Fiorentina, Borja Valero: «In Europa grandi motivazioni» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Fiorentina, Borja Valero: «In Europa grandi motivazioni»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

valero borja amichevole fiorentina 2013 azione ifa

FIORENTINA BORJA VALERO CONFERENZA PACOS – La Fiorentina, dopo il pareggio contro il Cagliari in campionato, domani si appresta a fare l’esordio in Europa League. I viola affronteranno i portoghesi del Pacos. Borja Valero è intervenuto in conferenza stampa per inquadrare il match e analizzare la sfida.

LE PAROLE – «Ai tifosi dico di stare tranquilli, anche se si sono infortunati giocatori importanti, noi siamo convinti di poter far bene. Il ruolo di trequartista? Mi piace giocare ovunque, il ruolo è relativo. Da quando ero piccolo ho sempre giocato dietro le punte, crescendo sono stato spostato più indietro, ma per me è la stessa cosa. Le motivazioni sono maggiori in Europa, c’è più visibilità e noi vogliamo far bene. 

GLI OBIETTIVI«Le sensazioni sono buone, sono arrivato qui l’anno scorso quando la squadra era ancora in costruzione. Ci siamo conquistati l’Europa e adesso è il momento di godere questa competizione cercando sempre di migliorarci. Dovremo stare calmi e pensare partita dopo partita».