2013
Palermo, Budan: «Squadra competitiva, Gattuso ottimo allenatore»
Il neo team manager rosanero ha parlato della stagione in corso, esaltando la qualità della rosa palermitana
BUDAN SERIE B PALERMO GATTUSO – Il team manager del Palermo, Igor Budan, ha parlato dell’avvio poco brillante della squadra tra Coppa Italia e Campionato: «La rosa messa a disposizione da Zamparini è ottima, possiamo parlare di una squadra che è favorita per il successo in Serie B. Purtroppo, però, l’ultima parola spetta al campo: dovremo stare attenti ad ogni insidia, anche se dopo le ultime due partite penso che potremo solo migliorare, sia in termini di gioco che di maturità».
CAPITOLO GATTUSO – Budan ha poi parlato di Gattuso, elogiandolo a 360 gradi: «Negli ultimi anni è esplosa la moda dei giovani allenatori, ma non è proprio il suo caso. E’ stato scelto perché alle spalle ha una grande carriera da calciatore, a cui aggiunge il suo carisma, la sua passione per questo sport e tanta competenza. Farà molto bene con il Palermo quest’anno».
ZAMPARINI – Impossibile non strappare una dichiarazione sul presidente: «Zamparini è un grande esperto di calcio, a volte esagera, ma lavora sempre per il bene del Palermo e dei suoi tesserati. E’ un perfezionista, vuole sempre migliorare le cose».