2013
Juventus, Nedved: «Llorente è un campione e lo dimostrerà»
La ‘furia ceca’ ha parlato della squadra alla vigilia dell’esordio in Champions League
JUVENTUS CHAMPIONS LEAGUE NEDVED LLORENTE – Fernando Llorente può star tranquillo: nonostante il poco impiego, anche oggi Pavel Nedved, consigliere di amministrazione del club bianconero oltre che ex giocatore, ha voluto elogiare il ‘Re Leone’, definendolo «un campione che, sono sicuro, ne verrà fuori. Sta incontrando difficoltà per una serie di motivi: viene da un campionato diverso e non è semplice inserirsi negli schemi di una squadra già collaudata. Ma state tranquilli: ce la farà».
CONCENTRAZIONE – Nedved che poi ha voluto rimarcare le insidie dell’incontro di domani con il Copenaghen: «Sarà una gara molto difficile – ha proseguito il ceco ai microfoni di ‘Sky Sport’ – perché è un avversario veramente ostico. Dovremo restare concentrati per tutti e novanta i minuti. Sin qui, comunque, abbiamo espresso un ottimo gioco, nonostante la difficoltà del calendario».
SI’ QUAGLIA – Prima di concludere, l’ex centrocampista juventino ha poi parlato di Fabio Quagliarella: «Non è semplice allenarsi senza giocare, ma Fabio lo sta facendo bene e quando sarà chiamato in causa risponderà alla grande come ha sempre fatto sino ad oggi».