Juventus, Vucinic su e giù: adesso rischia - Calcio News 24
Connect with us

2013

Juventus, Vucinic su e giù: adesso rischia

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

vucinic mirko amichevole juventus 2013 azione ifa

Il grafico dei voti in pagella del montenegrino non lascia dubbi: è troppo incostante

JUVENTUS VUCINIC – Altalenante, anche troppo, il rendimento di Mirko Vucinic. Capita così che adesso l’attaccande della Juventus, un tempo (ma ancora oggi) titolare intoccabile, rischi seriamente il posto in campo a favore di qualcun altro. Quest’anno, manco a dirlo, la concorrenza è maggiore (in panchina ci sono Quagliarella, Giovinco e Llorente, tanto per dire) e gli spazi per lui potrebbero diventare sempre meno. 

SU E GIU’ – Vucinic, come analizzato oggi da “Tuttosport”, ha avuto nelle ultime partite un rendimento seriamente troppo altalenante: Conte può fare affidamento su un giocatore così incostante? Il range dei voti del montenegrino, ultimamente, è stato dall’8,5 al 5. Non solo, Mirko non ha segnato quanto era lecito aspettarsi. 

RISCHI – Insomma, Vucinic, che aveva cominciato con un bel 8 e mezzo, per poi scendere verso il 6, risalire verso il 7 ed accumulare ben tre 5 di seguito in pagella, in questo momento potrebbe rischiare seriamente il posto: ne è una dimostrazione il fatto che, negli ultimi match, gli spazi per Quagliarella si siano allargati a suo svantaggio. Cosa succederà nelle prossime settimane?