2013
Livorno, Emeghara: «La nostra forza è il gruppo»
Luci: «Lotteremo per rimanere in A»
LIVORNO CATANIA SERIE A – Il Livorno fa festa dopo la vittoria interna contro il Catania che permette alla squadra di Nicola di balzare a sei punti in classifica. Tanti i giocatori amaranto che si sono fermati a fine gara in “zona mista” per commentare il successo.
CONTA IL GRUPPO – Emeghara, secondo quanto riportato dal sito web ufficiale del club toscano, ribadisce il concetto sull’unità del gruppo: «Non è importante chi segna perché contribuiamo tutti durante i 90’ di gioco. Oggi ha segnato Paulinho e sono felice del mio assist che lo messo in condizione di mandare la palla in rete».
LA VOCE DEL CAPITANO – Capitan Luci è consapevole di ciò che aspetta alla squadra: «La serie A è molto difficile ma soffriremo e lotteremo per rimanerci. Oggi abbiamo tenuto molto bene il campo e dovremo fare lo stesso contro il Genoa».
VOGLIA DI VINCERE – Biagianti era l’ex di turno: «Non è mai semplice giocare contro una squadra con cui hai lottato per sette anni. L’emozione era tanta perché quelli che oggi erano i miei avversari sul campo nella vita sono grandi amici ma adesso ho molta voglia di vincere con il Livorno».