2013
Juventus, rinnovo Vidal: vuole restare a vita!
Nuove indiscrezioni sul prolungamento contrattuale del cileno.
CALCIOMERCATO JUVENTUS VIDAL – Sta maturando un’idea in Arturo Vidal per la gioia di tutti i tifosi della Juventus: il centrocampista bianconero, infatti, potrebbe trascorrere il resto della sua carriera alla corte del club campione d’Italia. Diventato il re della squadra grazie alle prestazioni e ai suoi gol, “King Arthur” sta per siglare un nuovo contratto con il club, che lo legherà sempre più alla Juventus. La persona più contenta della firma imminente è la moglie Maria Teresa, che, come riportato da “Tuttosport”, non avrebbe alcuna intenzione di lasciare Torino, dove si è ambientata subito e dove vorrebbe stabilirsi a tempo indeterminato. Lo confermano anche le telefonate intercorse con la moglie di Alexis Sanchez, vicino al trasferimento in bianconero dal Barcellona: lady Vidal ha, infatti, parlato di Torino all’amica, che invece non si è ambientata facilmente a Barcellona.
TELEFONATA – Mentre Beppe Marotta respingeva ricche offerte in arrivo dall’estero, Vidal ha ricevuto la telefonata di un famoso intermediario del calciomercato europeo, a cui serviva il numero di telefono dell’agente Fernando Felicevich: «Non te lo dò, perché non voglio che tu provi a organizzare un’operazione per cedermi», avrebbe dichiarato il calciatore cileno, che, nonostante le rassicurazioni dell’intermediario, gli ha negato il numero del suo procuratore.
FIRMA – Il rinnovo, dunque, potrebbe arrivare al ritorno da Copenaghen: al ritorno in Italia Vidal potrebbe trovare il tempo per una visita in sede e la firma del nuovo contratto. Non c’è fretta, del resto lo stesso centrocampista ha chiarito di non avere alcuna intenzione di andare via e di sentirsi a casa.