Assalto Tottenham ad El Sharaawy - Calcio News 24
Connect with us

2013

Assalto Tottenham ad El Sharaawy

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

el shaarawy 2013 italia ifa

Il rossonero potrebbe giocare in Premier League già a Gennaio

MILAN TOTTENHAM EL SHAARAWY – Come investire 100 milioni di euro? Il Tottenham lo sa, e piuttosto bene. Eriksen, Lamela e Paulinho sono stati i colpi del mercato estivo, possibili grazie al ricavato dalla cessione principesca di Gareth Bale al Real Madrid. Ma gli Spurs non sembrano ancora essere intenzionati a fermarsi sul mercato.

FARAONE D’INGHILTERRA Secondo quanto riportato da The People, Stephan El Sharaawy sarebbe ben più di un’idea per il Tottenham. Pare infatti che gli inglesi siano disposti a mettere sul piatto ben 25 milioni di euro per portare l’ex Genoa e Milan oltremanica. 

MISSIONE POSSIBILE El Shaarawy, a differenza della scorsa stagione, non è più tra le prime scelte del tecnico Allegri: davanti a lui ci sono i vari Kakà, Robinho, Balotelli, Matri e Pazzini. Ciò potrebbe rendere il Tottenham una destinazione molto gradita per il Faraone, che in estate, forse non ancora conscio della situazione che si sarebbe venuta a creare in questa stagione, aveva rinunciato ad un’offerta dorata da parte dell’Anzhi.

BRASILE 2014 – La scelta del bomber rossonero di approdare in Inghilterra potrebbe anche essere condizionata dal Mondiale dell’anno prossimo, dal momento che, tra le fila degli Spurs, godrebbe sicuramente di più visibilità, potendo giocare di più. L’addio con il Milan è vicino? Tutti gli indizi sembrano condurre ad una risposta affermativa, ma mai dire mai: a Gennaio sapremo certamente di più.

LUCA PIZZIMENTI