2013
Fiorentina, Montella in sala stampa: «Il sistema calcio perde di credibilità»
Su Joaquin: «Deve rimettersi in carreggiata»
FIORENTINA MONTELLA CONFERENZA STAMPA – Dopo l’accesissimo post-partita, l’allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella è intervenuto in conferenza stampa per commentare il pareggio rimediato contro il Cagliari. Il tecnico viola ha analizzato così la sfida terminata con il risultato di 1-1 al Franchi.
LO SFOGO DI MONTELLA – «Vedremo nelle prossime ore le entità dei due infortuni. Putroppo quello a Gomez sembra abbastanza grave. Lunedì abbiamo fatto una riunione per chiarire certe cose, a me dà fastidio il comportamento degli arbitri che hanno un certo tipo di riguardo verso alcuni giocatori. Non vorrei parlare dell’operato degli arbitri, anche se qualche volta serve dire come si pensa. L’errore tecnico putroppo va accettato. Pizarro ha fatto una corsa di venti metri per dire all’arbitro: “che ***** fai?”. Purtroppo si perde di credibilità nel sistema calcio per colpa di questi comportamenti. I sospetti ci sono dopo certe decisioni».
LE DECISIONI DI CAMPO – «Ho tolto Joaquin per cambiare modulo, al momento non è al meglio della forma, spero che possa rimettersi in fretta in carreggiata. Rossi ha fatto una partita di grande temperamento, devo fargli i complimenti».