Connect with us

2013

Milan, Zapata e Zaccardo: «Pensiamo alla prossima gara»

Published

on

zapata milan casa 2013 ifa

MILAN ZAPATA ZACCARDO TORINO – Al termine del match tra Torino e Milan, terminato con un pareggio per 2-2, alcuni calciatori rossoneri hanno rilasciato un’intervista ai microfoni del canale tematico rossonero, Milan Channel.

ZAPATA – Queste le parole del difensore colombiano Zapata: «Abbiamo raccolto un buon punto in rimonta dopo esser passati in svantaggio di due gol. Ho lottato e corso per tutta la partita e questo pareggio ci dà la forza di continuare. La partita si era messa molto male dopo il 2-0 del Torino, ma questo punto dà forza. Cercheremo di essere più pronti nelle prossime partite, fin qui non siamo andati al massimo».

ZACCARDO – Questo il pensiero di Zaccardo: «Avevo una gran voglia di giocare ma non abbiamo fatto una prestazione positiva anche se nel finale siamo riusciti a rimontare la partita e guadagnare un punto utile. Dobbiamo evitare i troppi contropiede concessi, loro oggi ci hanno fatto male, non solamente in occasione dei due gol subiti. Adesso concentriamoci sulla Champions, dobbiamo subito tornare alla vittoria».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×