Milan, Kakà: «Voglio i 100 gol in rossonero» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Milan, Kakà: «Voglio i 100 gol in rossonero»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

kakamilan2009 ifa

MILAN KAKA’ – A margine di un evento presso l’Adidas Store di Milano organizzato dalla nota azienda per il trequartista brasiliano, Ricardo Kakà ha parlato della sua nuova avventura con la maglia del Milan. Il brasiliano ha dichiarato di essere teso ma contento per il nuovo esordio: «Vivo la tensione dell’esordio come un ragazzino. Sono felice di tutto questo entusiasmo. Stato di forma? Difficile dirlo, sono all’80%».

LE PROMESSE – Poi Kakà si sente di promettere tanto impegno e almeno 5 gol. Ecco perchè: «Punto al mondiale ma punto a fare bene qui. Prometto tanto impegno e uno dei miei obiettivi è arrivare a 100 gol con il Milan. Me ne mancano solo 5 e spero di raggiungerli presto».

BEL TRIO – La chiusura è dedicata ai suoi nuovi compagni di reparto Mario Balotelli e Stephan El Shaarawy: «Con Mario ed El Shaarawy abbiamo scherzato un po’ negli spogliatoi. C’è già una bella intesa e possiamo giocare tutti insieme e se non sarà possibile ognuno aspetterà il suo turno con il massimo rispetto per le decisioni del mister. Questa è una squadra con grandi giocatori che si rispettano. Sarà una partita emozionante quella di sabato e cercherò di provare a rimanere sereno per giocare al meglio».