Serie A, 3^ giornata: Sampdoria-Genoa, probabili formazioni - Calcio News 24
Connect with us

2013

Serie A, 3^ giornata: Sampdoria-Genoa, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

sampdoria tifosi 2013 ifa

Questi i possibili schieramenti in campo al Ferraris di Genova

SERIE A PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA GENOA DIRETTA/STREAMING – Sampdoria e Genoa si affronteranno domenica 15 settembre alle ore 20,45 allo stadio ‘Luigi Ferraris’ in Marassi, Genova, per la 3^ giornata della Serie A 2013/14: mai la stracittadina ligure si era giocata così preso in campionato, battendo così il record del 23 settembre 2007. Entrambe le formazioni giocheranno alla ricerca di una vittoria, vista la non bontà dei primi due turni di campionato che ha visto centrare due sconfitte per il Genoa ed un solo punto per la Sampdoria.

COSì IN CAMPO – Potrebbero esserci alcuni cambi di formazione per entrambe le compagini. Regini dovrebbe giocare dal primo minuto sulla fascia sinistra, facendo accomodare così Castellini in panchina, mentre Renan potrebbe essere confermato in mezzo al campo. Qualche chance di ingresso a partita in corso anche per Bjarnason, in attacco tandem Eder-Gabbiadini. Per il Genoa, subito Bizzarri tra i pali, con la novità Antonini sulla fascia sinistra, per via dei forfait di Antonelli e Marchese. Attenzione alle condizioni di Vrsaljko, che ha avvertito un problema agli adduttori.

SAMPDORIA (3-5-2): Da Costa, Gastaldello, Palombo, Costa, De Silvestri, Renan, Krsticic, Obiang, Regini, Eder, Gabbiadini. A disposizione: Fiorillo, Mustafi, Castellini, Salamon, Wszolek, Barillà, Eramo, Bjarnason, Soriano, Sansone, Pozzi, Petagna. Allenatore: Delio Rossi.

GENOA (4-3-2-1): Bizzarri, Vrsaljko, Manfredini, Portanova, Antonini, Kucka, Lodi, Biondini, Santana, Bertolacci, Gilardino. A disposizione: Perin, Donnarumma, Gamberini, De Maio, Matuzalem, Sturaro, Fetfatzidis, Centurion, Stoian, Konate, Calaio. Allenatore: Fabio Liverani.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 20,45 sul digitale terrestre (Mediaset Premium) e satellite (Sky Sport). Diretta streaming su  “Sky Go” e “Premium Play”.