Napoli, l'ag. Fifa Cicchetti: «Azzurri già attivi sul mercato» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Napoli, l’ag. Fifa Cicchetti: «Azzurri già attivi sul mercato»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

bigon riccardo 2012 ifa

L’agente Fifa ha rivelato che, nonostante l’ottima rosa, i dirigenti azzurri sono già pronti per nuovi colpi

NAPOLI SERIE A SKRTEL CALCIOMERCATO – Intervistato da ‘Radio Crc’, l’agente Fifa Giancarlo Cicchetti ha fatto un bilancio del mercato del Napoli, promuovendo l’operato dei dirigenti: «La rosa degli azzurri è una delle più competitive in Italia e lo è anche in Europa. Forse mancano un difensore centrale e un centrocampista, ma credo che se gli uomini di Benitez dovessero qualificarsi per gli ottavi di Champions League allora a gennaio potrebbe essere messo a segno qualche altro colpo».

BICCHIERE MEZZO PIENO – «Comunque – ha proseguito Cicchetti – gli azzurri sono cresciuti sia in qualità che in forza fisica. Problema nazionali? Bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno: al di là dei viaggi, che a volte possono essere molto lunghi, ciò significa che l’allenatore può contare su una decina di calciatori forti, in grado di fare la differenza. Lo ritengo un falso problema».

MERCATO GIA’ ATTIVO – Prima di chiudere, Cicchetti ha svelato alcuni retroscena: «Skrtel potrebbe arrivare e sarebbe un ottimo acquisto, è uno dei migliori giocatori della Premier League. Ma non solo: Bigon sta seguendo Brosovic, un ’92 molto talentuoso, e Montoya, in scadenza con il Barcellona, per cui potrebbe essere presentata un’offerta a gennaio».