Serie A, 3^ giornata: Udinese - Bologna, probabili formazioni - Calcio News 24
Connect with us

2013

Serie A, 3^ giornata: Udinese – Bologna, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

domizzi maurizio casa udinese 2013 (esultanza) ifa

Ecco i probabili schieramenti in campo per la sfida del “Friuli” di Udine.

SERIE A UDINESE BOLOGNA PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Allo stadio “Friuli” di Udine domenica 15 settembre alle ore 15:00 si affrontano Udinese e Bologna per il match valido per la 3^ giornata del campionato di Serie A 2013/14. I padroni di casa cercheranno di allungare la striscia positiva di risultati in casa, gli ospiti, che sono partiti male in campionato, invece, proveranno a confermarsi “bestia nera”: il Bologna è stata, infatti, l’ultima squadra capace di fermare l’Udinese al Friuli.

COSI’ IN CAMPO – La squadra di Francesco Guidolin arriva all’appuntamento senza Heurtaux e Pinzi: il difensore ha riportato una lesione tra il primo ed il secondo grado dell’adduttore destro, mentre il centrocampista ha lamentato un problema all’alluce del piede destro. Le buone notizie arrivano da Domizzi, che è stato recuperato. Nel gruppo di Stefano Pioli non è certa la presenza di Cristaldo, che solo ieri è rientrato in gruppo dopo il viaggio in Argentina per completare l’iter burocratico per il suo permesso di soggiorno; potrebbe essere rinviato, dunque, il suo debutto. Situazione di emergenza per la scarsità di alternative (out Alibec, Cherubin, Morleo, Sorensen), ma il mancato impiego di Diamanti, Kone, Khrin e Perez con le rispettive nazionali può rasserenare lo staff felsineo.

UDINESE (3-5-1-1): Kelava; Naldo, Danilo, Domizzi; Basta, Allan, Pereyra, Badu, G. Silva; Muriel, Di Natale. A disposizione: Benussi, Berra, Fernandes, Douglas, Pinzi, Heurtaux, Zielinski, Lazzari, Jadson, Lopez, Ranegie, Maicosuel. Allenatore: Francesco Guidolin.

BOLOGNA (4-3-1-2): Curci; Garics, Antonsson, Natali, Cech; Della Rocca, Khrin, Kone; Diamanti; Moscardelli, Bianchi. A disposizione: Agliardi, Stojanovic, Radakovic, Mantovani, Crespo, Yaisien, Pazienza, Perez, Cristaldo, Gimenez, Acquafresca, Christodoulopoulos. Allenatore: Stefano Pioli.

DOVE VEDERLA IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 15:00 su satellite (“Sky Sport”) e in diretta streaming su “SkyGo”, non su digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e/o “Premium Play”.