2013
Aston Villa, Kozak: «Lazio? Mi manca, spero di battere Buffon»
REPUBBLICA CECA KOZAK ITALIA LAZIO ASTON VILLA – Libor Kozak, ex calciatore della Lazio appena approdato all’Aston Villa, parla ai microfoni di Sport.cz direttamente dal ritiro della Repubblica Ceca che sfiderà l’Italia martedì sera. Il ceco parla del suo passato alla Lazio e si sofferma anche sugli obiettivi della sua Nazionale: «In Nazionale abbiamo una grande squadra, con giocatori esperti, dobbiamo lavorare duro e vincere contro l’Italia. Segnare contro gli azzurri non è una questione di soddisfazione, io vorrei segnare sempre. Soprattutto dopo la brutta partita contro l’Armenia, dobbiamo vincere».
ITALIA – «Ho tanto rispetto per Buffon, è immenso. Ma spero di superarlo. Martedì sarà particolare perchè ritroverò Candreva e Marchetti, ci siamo salutati prima di andare via e martedì parlerò con loro».
LAZIO – «Candreva è in ottima forma ma proverò a fermarlo. La Lazio mi manca, mi ha dato tante chance. La ringrazierò sempre ma ora devo guardare avanti. L’Aston Villa ha comprato sette giocatori, abbiamo una buona squadra».