Reggiana, i convocati per la gara con il San Marino - Calcio News 24
Connect with us

2013

Reggiana, i convocati per la gara con il San Marino

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

reggiana logo

Vigilia di debutto casalingo per Reggiana nel campionato di Prima Divisione 2013-14. In preparazione del match di domenica sera (ore 20.30) al Mapei StadiumCittà del Tricolore di Reggio Emilia contro il San Marino, valido per la seconda giornata, la squadra granata ha sostenuto questa mattina allo stadio Mirabello una seduta di allenamento.

L’allenatore Pier Francesco Battistini ha convocato per la partita i seguenti 19 calciatori: Alessi, Antonelli, Anastasi, Bandini, Bellucci, Brunori Sandri, Cais, Cavion, Cossentino, Dametto, De Silvestro, Leone, Parola, Piccinelli, Possenti, Rampi, Solini, Viapiana, Zanetti.

TERNA ARBITRALE

La partita Reggiana-San Marino sarà diretta dal signor Riccardo Baldicchi della sezione di Città di Castello, coadiuvato dagli assistenti signor Manuel Robilotta della sezione di Sala Consilina e signor Giuseppe Opromolla della sezione di Salerno.

PROGRAMMA

Dopo i primi due turni disputati in notturna, dalla terza giornata le partite della Prima Divisione tornano all’orario canonico delle 15.

Si riallinea di conseguenza anche il programma della squadra granata, che, dopo la partita di domani sera, si ritroverà martedì 10 settembre alle ore 14.30 allo stadio Mirabello per riprendere la preparazione in vista dell’impegno contro la Pro Vercelli in programma domenica 15 settembre sempre al Mapei Stadium – Città del Tricolore di Reggio Emilia: mercoledi prevista doppia seduta, poi allenamenti giovedi e venerdi pomeriggio e rifinitura sempre al Mirabello sabato mattina.

Ufficio stampa Reggiana calcio