2013
TuttoCuoio, Alvini: “La squadra sta bene, col Messina sarà una bella gara”
Il Tuttocuoio, i tifosi, il Libero Masini di Santa Croce, sono pronti a ricevere il Messina per il primo match casalingo della stagione. I ragazzi di mister Massimiliano Alvini hanno passato una buona settimana e domenica potranno contare anche sull’apporto in mezzo al campo del rientrante Balde e dei due nuovi acquisti: Mariani e Tonetto.
La società Ac tuttocuoio 1957 ricorda ancora una volta a tutti i tifosi che domenica 8 settembre si giocherà alle 14:30 e che i botteghini dello Stadio Masini saranno aperti alle 12:30. Probabili code interesseranno la biglietteria, quindi il consiglio resta quello di arrivare a Santa Croce con qualche ora di anticipo, previo acquisto dei biglietti sul circuito BookingShow.
“Vogliamo onorare al meglio questo grande match – dice mister Massimiliano Alvini. Domenica a Santa Croce sarà una grande festa sia per la società Tuttocuoio che per i tifosi di Ponte a Egola. Se consideriamo che sette anni fa il Tuttocuoio era in Prima Categoria e il Messina ancora in Serie A, si capisce l’importanza dell’evento. La squadra sta bene ed ha passato una settimana serena. Sono convinto che al debutta in casa, il Tuttocuoio venderà cara la pelle mettendo in campo soprattutto le idee. Il Messina, insieme a Ischia Isola Verde e Casertana, lotterà fino alla fine per la promozione. A noi il compito di portare a casa un buon risultato“.