2013
Genoa, Calaiò: «Con Gilardino possiamo coesistere»
GENOA CALIO’ PRESENTAZIONE – Giornata di presentazioni in casa Genoa. Ai microfoni dei giornalisti in conferenza stampa è intervenuto il nuovo acquisto Emanuele Calaiò, arrivato da Napoli per stupire in rossoblù.
PRONTO A FAR BENE – «Le motivazioni? Tranquilli, non le ho lasciate a casa, me le sono portate da Napoli. Fisicamente sto bene. L’interessamento del presidente Preziosi, del Genoa, a cui già in passato ero stato vicino, si è concretizzato all’ultima giornata, e sono contento così. Sono arrivato nel posto giusto, in una società prestigiosa, una squadra competitiva per l’obiettivo che si è data. Il calendario di sicuro non ci ha dato una mano. Sono giorni speciali per il Genoa, invito i tifosi a partecipate alla festa»
L’AMICIZIA CON GILA – «Altro che concorrenti! Prima di tutto amici, abbiamo fatto la trafila insieme nelle Under. Un giocatore straordinario, una persona speciale. Con lui posso tranquillamente giocare, lui destro e io sinistro. Sono un po’ che sono sulla piazza, davanti ho ricoperto tutti i ruoli» le parole riportate dal sito web ufficiale del club genoano».