2013
Sassuolo, Marrone e Pucino: «Qui per dare una mano»
SASSUOLO MARRONE PUCINO – Volti nuovi, giovani e carichi di entusiasmo, quelli di Luca Marrone e di Raffaele Pucino, due degli ultimi acquisti messi a segno dal Sassuolo durante l’ultimo giorno di mercato. Il giovane centrocampista arrivato dalla Juventus ammette di sperare di trovare maggiore spazio tra le fila neroverdi, per conquistare anche maggior visibilità in chiave azzurra, mentre Pucino, arrivato dal Varese, vuole semplicemente farsi trovare pronto in vista dell’esordio in Serie A, com’è accaduto allo stesso Sassuolo.
ECCO MARRONE – «Il Sassuolo ha dimostrato concretamente di volermi, per questo ringrazio la società – queste le prime parole di Marrone – . Mi aspetto una stagione positiva, di crescita personale e di squadra, per centrare l’obiettivo salvezza: qui spero di giocare con continuità, cosa che non sarebbe successa alla Juve. Il campionato è appena iniziato, le vittorie arriveranno».
PUCINO CI PROVA – «Sono orgogliosissimo – così ha esordito Pucino – di affrontare questa avventura e non vedevo l’ora, ormai era da due settimane che sapevo della possibilità di venire qui e sono contento che tutto sia finito per il meglio. Sono qui per dare una mano alla squadra, con l’obiettivo di farmi trovare pronto quando ci sarà bisogno».