Livorno, Coda: «L'obiettivo è la salvezza» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Livorno, Coda: «L’obiettivo è la salvezza»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

coda ifa

In conferenza anche Coda e Anania

LIVORNO PRESENTAZIONE RINAUDO – Esordio in amaranto davanti ai microfoni per i due difensori Leandro Rinaudo ed Andrea Coda e per il portiere Luca Anania. I tre nuovi acquisti messi a segno dal ds Capozucca sono intervenuti in conferenza stampa per commentare la nuova avventura in amaranto.

RINAUDO SI PRESENTA – Il primo a parlare è Leandro Rinaudo: «Per prima cosa voglio ringraziare la Società ed il tecnico Nicola per l’opportunità che mi hanno dato. Sono venuto qui a Livorno su consiglio del mio procuratore. Ho chiesto di provare ed ho trovato la fiducia di un bell’ambiente. Sono pronto a giocarmela. Sono al 70% , ma queste valutazioni sono sempre relative. Posso giocare in diversi ruoli della difesa ma preferisco fare il centrale nella difesa a tre». 

 

LE PAROLE DI CODA – «Sono venuto qui a Livorno con tanto entusiasmo. Il Direttore Perotti mi aveva con lui ad Empoli. Ringrazio il Presidente Spinelli per avermi fortemente voluto. Il nostro obiettivo è la salvezza».

L’ENTUSIASMO DI ANANIA – «Sono venuto qui con entusiasmo e tanta voglia di mettermi a disposizione della Società e del tecnico. Accanto a me c’è un collega giovane di valore come Bardi. Ha grandi prospettive ed io sono pronto ad aiutarlo nella sua crescita. Poi, se ci sarà bisogno di me, guarderò di farmi trovare pronto. Ho giocato con Zeman sia ad Avellino che a Lecce ed a Pescara. Abbiamo fatto sempre buone stagioni. Pratica un calcio propositivo come quello di Nicola» le parole riportate dal sito web ufficiale amaranto.