Inter: mercato bloccato, Mariga al Parma - Calcio News 24
Connect with us

2013

Inter: mercato bloccato, Mariga al Parma

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mariga inter casa 2012 ifa

I motivi dei mancati colpi di mercato ieri della società nerazzurra.

CALCIOMERCATO INTER – Nessuna sorpresa o colpo dell’ultima ora: con il mancato trasferimento di Kuzmanovic al West Ham sono tramontate, infatti, le possibilità per Branca e Ausilio di puntellare la rosa dell’Inter. La società nerazzurra ha deciso di lasciare inalterato l’organico di Walter Mazzarri, che ha dimostrato di poter far bene con gli uomini a disposizione. Innegabile che a complicare i piani di mercato dell’Inter sia stata anche la trattativa per la cessione della società. A tal proposito, l’agente Giuseppe Accardi ieri ai microfoni di “Rai Sport”, ha dichiarato: «Thohir prima vorrà ripianare i debiti e poi investirà perché le società di calcio sono aziende. Gli indonesiani faranno come gli americani nella Roma. L’obiettivo è costruire una grande Inter, ma tenendo i conti a posto».

L’assalto ad un rinforzo di spessore si sarebbe concretizzato solo in caso di cessione di un pezzo pregiato, come Handanovic o Guarin, ma la dirigenza, d’accordo con Mazzarri, ha preferito non privarsi dei suoi top player, puntando invece sulla valorizzazione dei giocatori che non si sono espressi bene l’anno scorso e sui giovani, oltre che sul recupero di Milito.

Mariga, intanto, si curerà alla Pinetina in attesa di trasferirsi a gennaio al Parma: «Sono contento, spero di giocare con continuità e di tornare a Milano. Ritrovare Cassano sarà bello».