Fantacalcio CalcioNews24: Ac picchia al comando grazie alle prodezze di Vidal! - Calcio News 24
Connect with us

2013

Fantacalcio CalcioNews24: Ac picchia al comando grazie alle prodezze di Vidal!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

vidal arturo trofeo tim 2013 azione ifa

Exploit di Pinpirulin che ottiene il miglior risultato di giornata, si conferma FacciamoFiesta

ACCIPICCHIA – Accipicchia, è l’esclamazione giusta dopo una giornata di campionato così ricca di gol. ‘Ac Picchia’ invece, è la squadra che si trova salda al comando della classifica del Fantacalcio organizzato da CalcioNews24 in collaborazione con Fantaclub. La squadra allenata da mister ‘franky03′ conquista la vetta grazie ad una prestazione assolutamente da oscar riuscendo a scalzare gli avversari e a posizionarsi in prima posizione nella nostra speciale classifica. L’allenatore dell’Ac picchia sarà sicuramente soddisfatto dei suoi giocatori che hanno mostrato il massimo delle loro potenzialità. Il tecnico franky03 ha giovato della doppietta di uno straripante Arturo Vidal (voto 14), della qualità del suo capitano Hamsik (14), dell’estro di Ljajic (10) e della grande concretezza di Balotelli (10), Higuain (10.5) e Muriel (9.5). Una giornata davvero da incorniciare per l’Ac picchia, ma la strada per il successo è ancora lunga.

IL VINCITORE DELLA SETTIMANA – Ancora meglio di mister franky03 è riuscito a fare l’allenatore delPinpirulin‘ ‘robyvidal’ che ha collezionato la bellezza di 104.5 punti, stabilendo il record di punti fin qui mai totalizzati in una sola giornata. I rosanero, nonostante il forfait di Cuadrado – ben rimpiazzato in extremis da De Jong – hanno trovato la partita della vita. Anche in questo caso sono stati importanti sia Vidal che Hamsik, oltre alle buone prestazioni di Alvarez (voto 10) e Vucinic (9.5). Ma il fattore determinante è stato Mario Gomez che con la sua doppietta ha contribuito al trionfo di mister robyvidal.

LA CLASSIFICA GENERALE – Gli Ac Picchia si dovranno guardare alle spalle perchè al secondo posto scalpitano i gialloneri dell’As Cruzuluddu. In terza posizione invece troviamo la conferma di mister Cammisone che con i suoi FacciamoFesta ribadisce un ottimo stato di forma. A questo indirizzo potete trovare tutta la classifica completa.

E…NOI? – Calma ragazzi, vi abbiamo lasciato un piccolo margine di vantaggio e nella prima giornata di campionato non abbiamo schierato la formazione, così giusto per fare gli oneri di casa e farvi avere più chances di vittoria. Occhio però perchè stiamo risalendo, i gol di Hamsik, Giuseppe Rossi, Balotelli e Cassano ci hanno fatto riacquistare molte posizioni e la sfida durerà fino ai minuti di recupero della trentottesima giornata…e ancora tutto può succedere.