2013
Calciomercato Torino, Valdes – Pegolo all’ultimo minuto
CALCIOMERCATO TORINO VALDES PEGOLO – La dirigenza del Torino, dopo aver preso Pasquale per aggiustare la fascia sinistra, continua a valutare la possibilità di acquistare un nuovo portiere e un regista di centrocampo. Nel primo caso, l’obiettivo principale dei granata risponde sempre al nome di Gianluca Pegolo, mentre il nuovo playmaker del Torino potrebbe rispondere al nome di Jaime Valdes.
VALDES ALL’ULTIMO MINUTO – La trattativa con il Parma per l’acquisto di Valdes è resa particolarmente complicata dall’insistenza di Roberto Donadoni, il quale non vuole privarsi della regia del centrocampista cileno per questa stagione. Resta dunque difficile l’approdo de Pajaro al Torino, ma come si legge stamani su Tuttosport si confida nella possibilità di un acquisto dell’ultimo minuto.
PEGOLO ASPETTA GOMIS – Meno complicata, invece, la trattativa per l’arrivo al Torino di Pegolo, il quale ha già trovato l’accordo con i granata, così come il Siena, ma la difficoltà in questo caso è legata alla posizione di Lys Gomis, giovane estremo difensore che il diesse Petrachi vorrebbe piazzare in prestito, ma che finora ha rifiutato tutte le squadra che lo hanno cercato, compresa quella toscana.