Italia, la probabile lista dei convocati - Calcio News 24
Connect with us

2013

Italia, la probabile lista dei convocati

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gabbiadini 2013 italia u21 ifa

Torna Thiago Motta, chance per Gabbiadini

ITALIA PRANDELLI CONVOCATI THIAGO MOTTA GABBIADINI – È di nuovo tempo di convocazioni per Cesare Prandelli, il quale dovrà scegliere i giocatori a cui affidarsi per le sfide contro Bulgaria e Repubblica Ceca, entrambe valide per le qualificazioni ai Mondiali in Brasile. Tra volti nuovi, come il centravanti della Sampdoria Manolo Gabbiadini, e graditi ritorni come quello di Thiago Motta, Prandelli è pronto a mixare nuovamente la rosa dell’Italia, con giovani e vecchi a sua disposizione

LA LISTA – Ecco dunque la probabile lista dei convocati azzurri, redatta stamani sulla Gazzetta dello Sport:

Portieri: Buffon (Juventus), Marchetti (Lazio), Sirigu (Paris St. Germain).
Difensori: Abate (Milan), Antonelli (Genoa), Astori (Cagliari), Barzagli, Bonucci e Chiellini (Juventus), De Silvestri (Samp), Maggio (Napoli), Ranocchia (Inter).
Centrocampisti: Aquilani (Fiorentina), Candreva (Lazio), Cerci (Torino), De Rossi e Florenzi (Roma), Diamanti (Bologna), Giaccherini (Sunderland), Montolivo (Milan), Pirlo (Juventus), Thiago Motta e Verratti (Psg).
Attaccanti: Balotelli e El Shaarawy (Milan), Gilardino (Genoa), Insigne L. (Napoli), Osvaldo (Southampton), Gabbiadini (Samp).