Calciomercato Juventus, c'è l'accordo con Nainggolan - Calcio News 24
Connect with us

2013

Calciomercato Juventus, c’è l’accordo con Nainggolan

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

nainggolan radja away cagliari (primo piano) 2013 ifa

CALCIOMERCATO JUVENTUS NAINGGOLAN – La dirigenza della Juventus sta provando a giocare d’anticipo, e avrebbe iniziato a trattare con Radja Nainggolan prima ancora di ricevere l’ok del Cagliari. Il club sardo continua a chiedere una cifra altissima, circa venti milioni di euro, per dare il via libera alla cessione del centrocampista belga, il quale avrebbe però già trovato l’accordo economico con la Juventus, che gli avrebbe offerto un contratto da un milione e mezzo netto all’anno.

CHIESTO IN PRESTITO – Una volta trovato l’accordo con Nainggolan, dunque, la dirigenza della Juventus spera che il Cagliari si convinca, come si legge stamani su Tuttosport, a cedere il giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto, in una trattativa che prevede ancora il trasferimento in rossoblù del giovane attaccante Stefano Beltrame, richiesto espressamente dal tecnico Diego Lopez per rafforzare il reparto avanzato, nonostante sia arrivato ieri a Cagliari il giovane Ibrahimi.

ALTERNATIVE DORIANE – Nel frattempo, si continuano a valutare le alternative a Nainggolan, qualora il Cagliari dovesse ribadire il proprio ‘no’ alla Juventus per la cessione del giocatore belga. E le prime due alternative giocano entrambe nella Sampdoria, visto che rispondono ai nomi di Nenad Krsticic e Pedro Obiang, entrambi valutati intorno ai dieci milioni e considerati i due nomi presenti dietro a quello di Nainggolan, nel listone di mercato bianconero.