2013
Juventus, Conte a Mediaset: «Il Napoli ha speso tanto, Llorente…»
JUVENTUS CONTE MEDIASET PREMIUM – Oggi allo Juventus Stadium di Torino, ore 20:45, si sono affrontate Juventus e Lazio, per l’anticipo serale della seconda giornata del campionato di Serie A, i bianconeri hanno avuto la meglio della Lazio per 4-1, una sorta di remake della sfida vista in Supercoppa.
Intervistato a fine match dalla redazione di Mediaset Premium, Antonio Conte, allenatore bianconero, ha rilasciato queste dichiarazioni: «Siamo partiti bene, vincendo fin qui tutte le partite disputate. Parole in conferenza? Erano dettate dal dispiacere per l’addio di due ragazzi che hanno dato tanto per questa maglia, come Matri e Giaccherini, mi hanno dato tantissime soddisfazioni. La società ha dovuto venderli e secondo me ci siamo indeboliti».
«Scudetto? Il Napoli va molto forte, vedremo anche come si comporteranno le altre: diverse squadre si sono attrezzate per competere, non ho paura. Il Napoli ha speso, non può sottrarsi al ruolo di protagonista, solo per un calciatore, Higuain, hanno speso 37 milioni. Llorente? Viene da un calcio diverso, è fermo anche da una stagione, ma il suo lavoro pagherà».