Calciomercato Roma, nel mirino Matri e Astori - Calcio News 24
Connect with us

2013

Calciomercato Roma, nel mirino Matri e Astori

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

matri1 ifa

CALCIOMERCATO ROMA MATRI ASTORI – La dirigenza della Roma vuole chiudere il mercato estivo alla grande, soprattutto dopo la cessione, ormai prossima, di Erik Lamela al Tottenham. Così, i giallorossi punteranno con decisione sull’acquisto di Alessandro Matri, per colmare il vuoto in attacco che verrà lasciato dall’argentino e da Osvaldo, mentre per la difesa si punta con decisione su Davide Astori, tornato a essere uno dei giocatori più richiesti sul mercato.

MATRI IN POLE – Per il colpo in attacco, dunque, si lavora in maniera incessante per mettere le mani su Alessandro Matri, per il quale la Roma dovrà duellare con il Milan ma sembra avere una marcia in più, visto che i giallorossi offrono al bomber della Juventus quel posto da titolare, che i rossoneri non possono garantire. E in più, il numero 32 bianconero è in vantaggio su altri obiettivi della Roma in avanti, come Cvitanich, Hernandez e Demba Ba.

ASTORI IN DIFESA – Nel frattempo, la dirigenza della Roma ha avviato alcuni contatti con il Cagliari, per riuscire a mettere le mani su Davide Astori, il quale potrebbe andare a tappare una falla in difesa, visto che è sempre più probabile l’addio di Nicolas Burdisso. Il difensore argentino, come si legge stamani sulla Gazzetta dello Sport, ha rotto con il direttore sportivo Walter Sabatini, e il centrale rossoblù sarebbe una valida alternativa.