2013
Serie A, 1^ giornata: Torino – Sassuolo, probabili formazioni
Debutto assoluto in massima serie per il Sassuolo, curiosità per un Torino rimaneggiato
SERIE A PROBABILI FORMAZIONI TORINO SASSUOLO DIRETTA/STREAMING – Dallo stadio “Olimpico” di Torino, il padroni di casa granata affrontato il Sassuolo. La gara del 25 agosto 2013 sarà valida per la prima giornata di Serie A ma, soprattutto, sarà un traguardo storico per gli ospiti, al debutto assoluto nella massima serie. Deleterio parlare già di sfida salvezza, ma i 3 punti in palio varranno come gli altri.
COSI’ IN CAMPO – Il tecnico del Torino Ventura schiera dal primo minuto il neo-acquisto Immobile come unica punta centrale, attorniato da D’Ambrosio e Cerci. A centrocampo i neo-acquisti Farnerud e Bellomo faranno il loro debutto ufficiale, così come in porta debutterà Padelli in sostituzione dello squalificato Gillet. Per il Sassuolo tanti debutti, come quelli di Zaza ed Alexe in attacco, Kurtic a centrocampo, Rossini in difesa e Rosati in porta: l’allenatore Di Francesco si affida al 4-3-3.
Torino (3-5-2) Padelli, Glik, Rodriguez, Moretti, Darmian, Brighi, Bellomo, Farnerud, D’Ambrosio, Cerci, Immobile. All. Ventura
Sassuolo (4-3-3) Rosati, Gazzola, Terranova, Bianco, Rossini, Kurtic, Magnanelli, Missiroli, Masucci, Zaza, Alexe. All. Di Francesco
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 20 e 45 su digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “SkyGo”.