2013
Ufficiale, Reggina: presi Strasser e Nicola Rigoni
UFFICIALE REGGINA STRASSER RIGONI – Arrivano rinforzi per la Reggina, che oggi ha annunciato gli arrivi di Rodney Strasser e Nicola Rigoni, attraverso due distinti comunicati pubblicati sul proprio sito ufficiale e che vi riportiamo di seguito:
«La Reggina raggiunto un accordo con il Genoa per il trasferimento in amaranto del calciatore Rodney Strasser. Centrocampista, classe ’90, nazionale della Sierra Leone, è cresciuto nel Milan e con i rossoneri ha debuttato nella massima serie nella stagione 2008-2009. Nel corso della sua carriera ha militato unicamente in Serie A, categoria dove è andato in rete in due occasioni. Per la prima volta si confronterà con il campionato cadetto, vestendo la maglia della Reggina del centenario».
«La Reggina ha raggiunto un accordo con il Chievo Verona per il trasferimento in amaranto di Nicola Rigoni. Il centrocampista, classe ’90, che ha totalizzato 77 presenze in B con la maglia del Vicenza, vanta 4 presenze nella massima serie con il Palermo. Rigoni e’ gia’ a disposizione dell’allenatore Atzori ed ha scelto il numero 19».