Fiorentina, ag. Ljajic: «Rapporti ottimi con tutti, Jovetic...» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Fiorentina, ag. Ljajic: «Rapporti ottimi con tutti, Jovetic…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

jovetic casa esulta 2012 ifa

Ramadani parla della cessione di Jovetic e del possibile rinnovo con i viola di Ljajic

CALCIOMERCATO FIORENTINA LJAJIC MANCHESTER CITY JOVETIC – Fali Ramadani, agente di Stevan Jovetic, passato da poco dalla Fiorentina al Manchester City, ed Adem Ljajic, giocatore che invece potrebbe rimanere in viola, ha parlato oggi di entrambe le trattative dei suoi assistiti: l’addio del primo, il rinnovo del secondo. 

TUTTO OK – «Stevan è felice per l’arrivo in un grande club come il Manchester City e allo stesso tempo dispiaciuto per aver lasciato  la Fiorentina, dove è rimasto tanto tempo e dove ha vissuto emozioni indimenticabili. Rimarrà sempre legato a Firenze e ai suoi tifosi. Nel giorno dell’addio però i nostri ringraziamenti vanno soprattutto alla famiglia Della Valle e a Mario Cognigni: hanno accolto Stevan e gli hanno dato l’opportunità di giocare nellaFiorentina, gli sono sempre stati vicino, anche nei momenti difficili. Jovetic ed io ci teniamo a ringraziarli di cuore, anche per come hanno seguito, insieme a noi, la trattativa con il City», le parole del procuratore a “firenzeviola.it”. 

TANTI SOLDI – «In un mercato come quello attuale i soldi che la Fiorentina ha incassato dalla vendita di Jovetic possono davvero fare la differenza. Credo che l’acquisto di un campione come Gomez sia stato possibile anche grazie anche alla vendita di Stevan. E anche un anno fa altri acquisti viola erano stati possibili grazie, per esempio, alla cessione di Nastasic, da cui aveva incassato tantissimo. Per queste operazioni la Fiorentina e i suoi tifosi devono ringraziare Pantaleo Corvino. Ljajic? Non voglio dire nulla solo che con Cognigni e i Della Valle, così come con Edoardo Macia, con cui parlerò, i rapporti sono ottimi».