2013
Palermo, Terzi: «Se sono qui devo ringraziare Perinetti»
PALERMO TERZI PRESENTAZIONE UFFICIALE CONFERENZA STAMPA – Nella giornata odierna il Palermo ha presentato in maniera ufficiale l’ultimo arrivato in casa rosanero, ovvero Claudio Terzi. Ecco le parti salienti dell’intervista, riportate dal sito mediagol:
PERINETTI DECISIVO – «Devo ringraziare Perinetti, che è stato decisivo ai fini della mia scelta. Lo conosco da tempo e so come lavora, quindi per me è una certezza. Mi ha contattato verso Maggio e personalmente ho subito mostrato grande entusiasmo. Sono convinto di poter dare tanto a questa squadra, speriamo bene. »
ROSA IMPORTANTE – «Conoscevo già Troianello, con cui ho giocato a Siena, e Di Gennaro, ex compagno ai tempi del Bologna, quando indossavo la fascia di capitano. Da avversario ho apprezzato anche Barreto, Hernandez e Dybala, adesso potrò conoscerli meglio. Mi hanno detto che il gruppo è molto compatto, quindi non vedo l’ora di iniziare a lavorare. »
AMBIZIONI – «Il campionato di Serie B è molto tosto. Ci saranno periodi difficili in cui l’organizzazione e la forza del gruppo faranno la differenza. Sarà importante curare la fase difensiva, perchè ad un certo punto diventerà l’asse portante della squadra. Il nostro obiettivo è quello di tornare subito in Serie A. »