2013
Lazio, Dias: «Pensiamo già alla Juventus»
Su Hernanes: «Lo conosce bene, vedrete che rimarrà»
LAZIO DIAS – Ad Auronzo di Cadore la Lazio continua a preparare la prossima stagione. Ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto il difensore bianconceleste Andrè Dias. Queste le parole riportate da LazioNews24.com:
VERSO LA JUVE – «Il 18 agosto abbiamo una partita importantissima e quello è il nostro obiettivo. Non possiamo nn pensare a questa partita. La Juve ha fatto grandi acquisti, ma anche noi abbiamo nuovi rinforzi. Lazio brasiliana? Vinicius è il mio secondo figlio. È un bravo ragazzo e molto umile
HERNANES RIMANE – «Se lo conosco bene lui già sta lavorando, vuole mantenere sempre la forma fisica, è un giocatore di qualità. Hernanes torna subito ti aspettiamo! Lo scorso anno non sono andato benissimo e quest’anno voglio fare molto meglio. Se segno contro la Juve? Magari, così divento come lulic. Difesa a tre? Se cambiano modulo dobbiamo lavorare, perché non è facile. In Italia è molto tattico, in Brasile è molto più facile giocare a tre. Vediamo il mister, lui ogni tanto cambia. La cosa importante è che la squadra giochi bene come lo scorso anno».