Fiorentina, Mencucci: "Scudetto? Pradè scherzava. Sugli arbitri..." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Fiorentina, Mencucci: “Scudetto? Pradè scherzava. Sugli arbitri…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mencucci ifa

FIORENTINA MENCUCCI – Intervenuto oggi ai microfoni di Radio Blu, l’a. d. della Fiorentina Sandro Mencucci ha parlato di diversi argomenti, tra questi quello relativo ad alcune dischiarazioni rilasciate in questi giorni dal d. s. viola Pradè che parlavano di… scudetto.

“Questo è un campionato particolare, tutte le squadre sono lì. A parte la Juventus, che mi pare superiore alle altre, vedo grande equilibrio. Non vorrei parlare di scudetti o altri termini sui quali si è discusso recentemente. Obiettivamente ci sono sempre state squadre più attrezzate di noi, Pradè quando ha pronunciato la parola ‘scudetto’ lo ha detto quasi a modo di battuta e qualcuno si è risentito. Stiamo a vedere gara dopo gara, è ovvio che tornare in Europa per noi sarebbe bello, ma evitiamo i proclami”, le parole di Mencucci.

Sul nuovo corso viola e qualche polemica di troppo…Montella si è già fatto amare da tutti, vi assicurò che è sempre la stessa persona, anche con i giocatori e con lo staff. Sudditanza psicologica degli arbitri? Noi non parliamo di questi fatti, perchè non rientra nel nostro stile, ma non vuol dire che siamo ciechi. Gilardino di nuovo in viola? E’ legato a noi, ma ha fatto bene ad andare a Bologna“.