Juventus, Marchisio: "Vogliamo crescere ancora" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Juventus, Marchisio: “Vogliamo crescere ancora”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

marchisiojuve ifa

JUVENTUS MARCHISIO – Una vittoria con la fascia da capitano non è uguale alle altre, soprattuto se quella fascia è della Juventus, la squadra con la quale sei cresciuto. Claudio Marchisio ha parlato di questo e di molto altro sul sito ufficiale della squadra bianconera:

«Sono sempre orgoglioso quando capita. Abbiamo vinto ed era quello che volevamo. Prendiamo i tre punti, consapevoli di dover migliorare ancora. Non credo ci sia stata grande differenza tra il primo e il secondo tempo, perché quando abbiamo alzato il ritmo, abbiamo creato le nostre occasioni anche nei primi 45 minuti. Dobbiamo ancora crescere però e ora potremo approfittare del fatto che non ci sono ancora le coppe per lavorare e preparare la prossima gara».

Asamoah? «Non sono sorpreso del suo inserimento, perché ha grandi qualità fisiche e tecniche. Ha la stoffa per vestire questa maglia».

E sugli arbitri di area: «Quando siamo entrati in campo, ho chiesto loro “Ma quanti siete? Era solo una battuta naturalmente, ma devo dire che la presenza di due uomini in più è un bene e lo si è visto sul gol di Andrea».

Quindi un pensiero per Conte: «E’ sempre importante per noi, ma anche mister Carrera ha l’esperienza e il carattere per guidarci durante la partita».

|Fonte: juventus.com