2012
Modena, Lacerda: “Posso fare bene, Marcolin poi…”
SERIE B MODENA LACERDA– Ecco William Sao Caetano do Sul Nascimento Lacerda, presentatosi alla stampa dopo la prima uscita in maglia gialloblu.
“Tutto è andato per il meglio, come volevamo. La stagione è appena iniziata e si può ancora migliorare molto. Tale è il nostro obiettivo di partita in partita”. Ha poi continuando parlando del suo arrivo in Serie B e delle differenze che ha riscontrato con la Primavera: “Questa a Modena è di fatto la mia prima esperienza in prima squadra. Non è facilissimo, ma ci sono moltissimi giocatori bravi che mi possono aiutare a crescere molto. La Serie B è una categoria differente dal campionato Primavera. Qui ci sono giocatori esperti ed io voglio imparare molto da loro, sperando di migliorarmi in fretta”.
E quando gli è stato chiesto della posizione che occuperà nel 4-3-3 di Marcolin: “Sono a piena disposizione del mister. Giocherò in qualunque posizione riterrà opportuno schierarmi, ma non posso negare di preferire il ruolo d’esterno d’attacco. Lì ho parecchio spazio e posso fare bene. Spero che la stagione vada nel migliore dei modi”.