Genoa, Preziosi: "Complimenti alla Roma per Destro. Borriello e Sculli.." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Genoa, Preziosi: “Complimenti alla Roma per Destro. Borriello e Sculli..”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

preziosi ifa

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, interviene ai microfoni di ‘Radio Manà Manà’ per commentare l’imminente passaggio di Mattia Destro alla Roma dopo le lunghissime trattative di questo calciomercato estivo: “Mi complimento con la Roma e Sabatini per il comportamento tenuto durante la trattativa per Destro. Nonostante l’affare si sia complicato più volte, la parola data è stata rispettata. Non ho mai pensato di lasciarlo a Siena in verità, volevo sollecitare l’affare visto l’accordo che già c’era con la Roma. I giallorossi hanno sempre mantenuto gli impegni, anche su  Tachtsidis. Non mi era mai capitato di essere così contento di intraprendere un dialogo con una squadra come è avvenuto con la Roma. Sabatini è stato la chiave ma anche Zeman è stato fondamentale. E’un grande acquisto per loro”

Sui dettagli della trattativa, spiega: “Con il Siena c’è stato un po’di nervosismo ma non siamo mai usciti dal dialogo civile.  Si tratta di prestito con dititto di riscatto ma le cifre emerse non corrispondono a verità. Per Piscitella e Verre sarà comproprietà”

Infine Preziosi smentisce l’arrivo di Borriello e lo scambio Mesto – Sculli: “Abbiamo già Gilardino e Immobile. Con Lotito ci sentiamo spesso. Non mi risulta nessuno scambio del genere”