Liverpool, la gioia di Skrtel e Kuyt da Wembley - Calcio News 24
Connect with us

2012

Liverpool, la gioia di Skrtel e Kuyt da Wembley

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Il difensore del Liverpool Martin Skrtel e l’attaccante olandese Dirk Kuyt hanno alzato al cielo oggi per la prima volta un trofeo con la maglia dei ‘Reds’.

Il difensore ha firmato il gol dell’1-1 ed ha commentato così la gara: “à? stata una grande partita, in un grande stadio. Credo che abbiamo meritato la vittoria. L’atmosfera era incredibile grazie al tifo dei sostenitori delle due squadre. Abbiamo rimontato dopo lo svantaggio e vinto ai rigori, è stato fantastico. Dopo il gol del pareggio ho perso la testa ed ero felice, ho aiutato la squadra ed ho provato a segnare il secondo gol per vincere la partita, abbiamo avuto una buona concentrazione durante tutta la gara. Tutti giocano per vincere trofei e ora spero sia solamente l’inizio”.

Felice anche l’ex Feyenoord, seppur resta l’amarezza per essere entrato a pochi minuti dalla fine: “Sono orgoglioso, era una partita difficile e lo sapevamo, finirla con i rigori è stato pazzesco. Abbiamo vinto e questo è l’importante. à? stato incredibile, sono entrato a 15 minuti dalla fine, volevo entrare prima, ma sono comunque contento del trofeo in bacheca. Sono venuto ad Anfield per i trofei e finalmente vincerne uno è qualcosa di veramente speciale”.