2016
Ufficiale, Chievo: Sardo fino al 2017
«Questa società è anche mia: belle e miracolose salvezze qui»
Un altro anno con il Chievo Verona: il difensore Gennaro Sardo ha, infatti, rinnovato il contratto con la società clivense. Prolungamento annuale: la nuova scadenza è fissata al 30 giugno 2017. Sardo, dunque, può prepararsi in vista della nona stagione con la maglia gialloblù.
#Sardo2017! Un altro anno all’@ACChievoVerona per Gennaro! E un altro anno di @SerieA_TIM https://t.co/Mcjeq5qk6Y pic.twitter.com/CAr7fcRrHM
— A.C. ChievoVerona (@ACChievoVerona) 7 giugno 2016
DICHIARAZIONI A CALDO – Il commento di Sardo dopo la firma e l’annuncio ufficiale del rinnovo: «Sono felice. Come ho detto anche in passato, questa società la sento anche mia. Ho vissuto otto anni qui tra belle e miracolose salvezze. Sono strafelice di continuare la mia avventura qui. I fatti dicono questo: anche gente che ha giocato poco come me dà tutto. Sono sempre del parere che se ti alleni bene aiuti anche gli altri e questa catena porta risultati, come quelli visti quest’anno. Gol? Molti dicono che ne faccio pochi, ma ho chiuso l’annata con 199 partite in Serie A, quindi mi piacerebbe arrivare subito a 200. Quello che conta è ripartire con la stessa mentalità, cioè ripetere il campionato di quest’anno».