2015
Formazioni ufficiali: Fiorentina – Lech
Europa League, 3^ giornata Gruppo I: le scelte di Sousa e Urban
Tra pochissimi minuti prenderà il via la partita allo Stadio Artemio Franchi di Firenze che vedrà di fronte in Europa League (terza giornata del gruppo I) la Fiorentina padrona di casa e i polacchi del Lech Poznan come ospiti di turno. Qualche istante fa sono uscite le formazioni ufficiali sia della Fiorentina che del Lech Poznan e adesso andiamo a dare un’occhiata alle due squadre.
LE FORMAZIONI UFFICIALI – La Fiorentina scenderà in campo con Sepe, portiere di coppa, e poi una difesa a quattro che vedrà Roncaglia sostituire Rodriguez al centro. Il cambio più importante però è in avanti dove Sousa mette Rossi dal primo minuto a fianco di Babacar, il quale prenderà il posto di Kalinic. Per i polacchi niente Gajos e Hamalainen davanti ma spazio a Thomalla e Formella.
FIORENTINA (4-3-3): Sepe; Tomovic, Roncaglia, Astori, Pasqual; Suarez, Verdù, Mati Fernandez; Rebic, Rossi, Babacar. A disposizione: Tatarusanu, Vecino, Blaszczykowski, Diakhaté, Kalinic, Ilicic, Bernardeschi. Allenatore: Sousa.
LECH POZNAN (4-2-3-1): Buric; Kedziora, Kadar, Kaminski, Dudka; Holman, Tralka; Lovrencsics, Thomalla, Tetteh; Formella. A disposizione: Gostomski, Douglas, Ceesay, Hamalainen, Gajos, Kownacki. Allenatore: Urban.