Juventus: blitz Cuadrado, idea Sensi | Ts - Calcio News 24
Connect with us

2015

Juventus: blitz Cuadrado, idea Sensi | Ts

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

cuadrado azione bis juventus settembre 2015 ifa

Il ritorno di Tevez, invece, è un’ipotesi difficile da perseguire

Arrivato in prestito secco dal Chelsea, Juan Cuadrado ha impiegato poco tempo a conquistare la Juventus, che ora sta lavorando per anticiparne il riscatto: sono continui i contatti con il club inglese ed, infatti, durante la sosta è in programma un summit a Londra tra le parti. Stando a quanto riportato da Tuttosport, la società bianconera è fiduciosa di acquistare l’esterno colombiano per circa 20 milioni di euro più bonus. Non vuole perdere tempo la Juventus, perché il prezzo con il passare del tempo potrebbe lievitare e potrebbero inserirsi nuove pretendenti.

NUOVI TALENTI – La Juventus intanto sta seguendo Stefano Sensi, una delle sorprese del campionato di Serie B: considerato il nuovo Verratti, il giovane centrocampista del Cesena potrebbe essere protagonista di un’asta a gennaio, perché piace anche a Roma, Napoli e Sassuolo. «Valuteremo eventuali proposte a gennaio», ha confermato il Cesena negli ultimi giorni. La Juventus, però, non trascura nemmeno lo stesso Marco Verratti, i cui sviluppi futuri potrebbero legarsi con quelli di Paul Pogba.

AI FERRI CORTI – Difficilmente, invece, tornerà Carlitos Tevez, sebbene la sua avventura nel Boca Juniors possa chiudersi molto presto. I problemi economici del club argentino sono così seri che l’Apache non riceverebbe lo stipendio da oltre due mesi. Tevez sta meditando l’addio e il Corinthians si è già fatto avanti. Non direbbe no ad un ritorno alla Juventus, ma l’ipotesi al momento appare difficile da perseguire.