Inter, Biabiany: «Dimentichiamo la Fiorentina» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Inter, Biabiany: «Dimentichiamo la Fiorentina»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

inter esultanza settembre 2015 ifa

Le dichiarazioni: «Lichtsteiner? Spero possa tornare presto»

Jonathan Biabiany, calciatore dell‘Inter, è stato il protagonista della conferenza stampa odierna in casa nerazzurra. Queste le principali dichiarazioni rilasciate dall’esterno nerazzurro: «Sono felice perché sono cresciuto qui e come ho sempre detto è come tornare a casa. Ho trovato un bel gruppo. Quando sono arrivato qui sapevo che dovevo avere pazienza. Non pensavo di tornare così presto, sono felice»

LE DICHIARAZIONI – Prosegue Biabiany nelle dichiarazioni: «Non so ancora se debutterò nella sfida contro la Sampdoria, sono abituato a cambiare spesso ruoli. Non è un problema dove mi mette l’allenatore, ho giocato sulla fascia con un 3-5-2 a Parma, posso fare bene tutta la fascia. L’obiettivo di squadra è quello di arrivare il più in alto possibile e toglierci qualche soddisfazione»

IL PRESENTE – Infine, conclude: «Fiorentina? La partita di domenica è andata male ma ora pensiamo alla prossima, ci sono altre gare in cui prendere punti. Lichtsteiner? Spero che il calciatore svizzero possa tornare il prima possibile, ci vuole tanta pazienza. Mancini? Il mister mi parla molto, c’è un bel rapporto. Voglio dimostrare di poter essere utile alla squadra».