2015
Napoli, condizioni Insigne: il report
Il bollettino medico partenopeo sulle condizioni dell’attaccante
Sospiro di sollievo a Castel Volturno dopo gli esami a Lorenzo Insigne. L’attaccante, che dopo aver segnato alla Juventus ha lasciato il campo durante il big match per un problema al ginocchio, aveva fatto preoccupare il Napoli. La risonanza magnetica a cui è stato sottoposto oggi ha però spazzato via ogni preoccupazione: l’attaccante non ha riportato alcuna lesione. Esito positivo, dunque, come comunicato dalla società partenopea attraverso un comunicato ufficiale.
IL REPORT – «Insigne si è sottoposto a risonanza magnetica per l’infortunio al ginocchio che lo ha costretto ad uscire nel match contro la Juve. Gli esami hanno escluso lesioni. Lorenzo ha svolto lavoro in palestra ed oggi si unirà al gruppo».
PROSSIMI IMPEGNI – Nessun problema in vista della prossima sfida di campionato contro il Milan e in vista della trasferta di Europa League a Varsavia contro il Legia: Insigne stamattina ha svolto lavoro in palestra, mentre nel pomeriggio prenderà parte all’allenamento con il resto della squadra.