Connect with us

2015

Probabili formazioni: Frosinone – Empoli

Published

on

stellone frosinone luglio 2015 ifa

6^ giornata di Serie A 2015/2016: ecco tutte le informazioni utili

Il Frosinone e l’Empoli si sfideranno al Matusa lunedì 28 settembre 2015, uno scontro diretto tra due concorrenti per la salvezza: gli uomini di Stellone arrivano rinfrancati all’incontro con gli azzurri di Giampaolo dopo il pareggio di prestigio ottenuto allo Juventus Stadium.

INFORMAZIONI UTILI – Stellone confermerà probabilmente il 4-4-2 di Torino optando però per scelte più tese verso l’attacco, con Dionisi pronto ad affiancare Ciofani e Tonev che a quel punto tornerebbe ad agire sulla fascia. Consueto ballottaggio tra Pavlovic e Crivello per il ruolo di terzino sinitro. L’Empoli presenta i principali dubbi a metà campo; Dioussé spera  infatti di tornare titolare dopo un turno di riposo, ballottaggio tra Zielinski e Paredes particolarmente serrato: Croce resta il più sicuro del posto.

FROSINONE (4-4-2): Leali; Rosi, Blanchard, Diakitè, Pavlovic; Tonev, Gori, Sammarco, Soddimo, Ciofani, Dionisi. In panchina: Zappino, Gomis, Bertoncini, Crivello, Frara, Russo, Chibsah, Paganini, Verde, Castillo, Carlini. Allenatore: Stellone.

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Barba, Tonelli, Mario Rui; Paredes, Dioussè, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. In panchina: Pelagotti, Costa, Bittante, Camporese, Zambelli, Ronaldo, Maiello, Zielinkski, Krunic, Piu, Livaja. Allenatore: Giampaolo.

DIRETTA/STREAMING – La sfida tra Frosinone ed Empoli, in programma il prossimo 28 settembre, andrà in onda a partire dalle 19.00 su Sky Sport su satellite e sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma SkyGo.

PRONOSTICO – Nonostante il buon pareggio dello Juventus Stadium i favori del pronostico non sorridono al Frosinone: Empoli leggermente favorito (2,45 la quota) e  successo del Frosinone dato a 2,90. Il pareggio, infine, è quotato 3,30. Quote SNAI.

PRECEDENTI – Nessun precedente in Serie A per Frosinone ed Empoli, trattandosi della prima stagione nella massima divisione per i gialloazzurri. In Serie B i precedenti hanno visto l’Empoli tornare in Toscana con tre punti in due occasioni mentre il Frosinone ha ottenuto il successo una volta.

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA SESTA GIORNATA

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×