Probabili formazioni: Sassuolo - Chievo - Calcio News 24
Connect with us

2015

Probabili formazioni: Sassuolo – Chievo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

berardi azione sassuolo agosto 2015 ifa

6^ giornata di Serie A 2015/2016: ecco tutte le informazioni utili

Sfida sorprendentemente d’alta classifica al Mapei Stadium domenica 27 settembre 2015 alle ore 15 per il sesto turno del campionato di Serie A 2015/16: si affronteranno Sassuolo e Chievo Verona, rispettivamente al terzo e quarto posto. Due delle squadre più in forma in questo avvio di stagione daranno vita ad una sfida che acquista, dunque, nuovi significati. La squadra di Di Francesco, reduce dalla vittoria sul Palermo, è imbattuta in campionato. Quella di Maran, invece, arriva dal successo sul Torino ed ha perso finora solo con la capolista, l’Inter.

SASSUOLO – CHIEVO: INFORMAZIONI UTILI – Il turnover optato per l’ultimo turno di campionato permette a Di Francesco di puntare su forze fresche in vista della sfida contro il Chievo: si rivedono, dunque, Peluso e Duncan, mentre Berardi scalpita per un posto nel tridente con Defrel e Sansone. Ballottaggio, dunque, con Floro Flores. Discorso simile per Maran, che punterà sulla formazione titolare: ritroveranno allora la maglia da titolare Gamberini, Gobbi, Rigoni e Meggiorini.

SASSUOLO (4-3-3) – Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Floro Flores, Defrel, Sansone. In panchina: Pomini, Pegolo, Gazzola, Longhi, Ariaudo, Terranova, Biondini, Laribi, Politano, Falcinelli, Floccari, Berardi. Allenatore: Di Francesco. 

CHIEVO (4-3-1-2) – Bizzarri; Frey, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Rigoni, Hetemaj; Birsa; Paloschi, Meggiorini. In panchina: Bressan, Seculin, Dainelli, Sardo, Cacciatore, Pinzi, Mattiello, Christiansen, Pepe, Inglese, Pellissier. Allenatore: Maran. 

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 15:00 sulla frequenza satellitare (Sky Sport). Streaming disponibile per piattaforme pc, smartphone e tablet (Sky Go). 

QUOTE E PRONOSTICO – Piuttosto equilibrate le quote del match, anche se parte favorito il Sassuolo: il successo dei neroverdi è quotato a 2,30, mentre quello del Chievo a 3,40 (pareggio a 3,10). L’Under/Over 2,5 invece è dato a 1,63/2,20. Quote SNAI

PRECEDENTI E STATISTICHE – Sono solo quattro in totale le occasioni nelle quali le due squadre si sono affrontate: due le vittorie del Sassuolo, una per il Chievo e un pareggio. L’ultimo precedente al Mapei Stadium risale alla scorsa stagione e più precisamente al 4 aprile 2015, quando i padroni di casa si imposero grazie alla rete di Berardi. L’unica vittoria del Chievo risale, invece, all’8 dicembre 2013, quando i clivensi ebbero la meglio in trasferta con la rete di Thereau

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA SESTA GIORNATA