Balzaretti: «Barcellona senza punti deboli» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Balzaretti: «Barcellona senza punti deboli»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

balzaretti roma gennaio 2015 ifa

E poi su Iturbe rivela: «Voleva restare a tutti i costi»

Nelle vesti di nuovo dirigente della Roma, Federico Balzaretti è intervenuto ai microfoni di Mediaset durante la trasmissione “Tiki Taka” per parlare del club giallorosso: «Il campionato è nuovamente competitivo. Noi siamo sulla strada giusta, speriamo do toglierci delle soddisfazioni. E’ troppo presto par parlare di scudetto, serviranno altre partite per capire quali squadra sono favorite», ha dichiarato l’ex terzino.

IL GRUPPO – Balzaretti, che ora segue i giocatori giallorossi ceduti in prestito, ha parlato di alcuni elementi della rosa di Rudi Garcia: «Sono contento per il gol di Iturbe: voleva restare a tutti i costi e con motivazione. Credo che sarà il suo anno, si capisce dalle piccole cose quanto ci tenga alla maglia giallorossa. Iago Falque? E’ un giocatore funzionale. Fa bene entrambe le fasi e sa crossare molto bene, per cui si intende alla perfezione con Dzeko. Szczesny? Sta facendo bene, ma non mi toccate De Sanctis, che è un mio amico».

IN EUROPA – Infine, sulla sfida di Champions League contro il Barcellona: «E’ una squadra incredibile, non ha punti deboli, per cui servirà il 200% per portare a casa il risultato. L’atmosfera allo stadio sarà sicuramente bellissima. Le sensazioni all’inizio sono sempre buone».