Milan, Berlusconi: «Bee partner gradito. Balotelli? Ultima occasione» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Milan, Berlusconi: «Bee partner gradito. Balotelli? Ultima occasione»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

berlusconi silvio occhiali novembre 2014 ifa

Continua: «Derby? Il risultato più giusto era il pareggio. Sullo stadio..»

Arrivano importanti novità in casa Milan. Presente a Palazzo delle Stelline per la festa per i 40 anni della mediatrice Licia Ronzulli, il presidente Silvio Berlusconi ha toccato diversi temi ai microfoni di Premium Sport: «Derby? Il risultato più giusto era il pareggio. Champions League? Faccio il tifo da sempre per le italiane in Europa, spero che ci sarà sempre il Milan anche nei prossimi anni».

CONTINUA – La parte più interessante riguarda però l’affare con Mr. Bee: «Il closing con Bee il 29 settembre? No, si farà due giorni dopo. Quella con Mr. Bee è una operazione che ha molto senso: noi vogliamo puntare sulla commercializzazione del brand Milan in tutta l’Asia e non soltanto in Cina. Quello elaborato è un piano che dovrebbe portare ricavi superiori ai 100 milioni di euro l’anno. Mi piace molto Bee e si sta comportando bene: è un partner gradito, si farà un grande lavoro». 

BALOTELLI E STADIO – «Balotelli? Mihajlovic lo ha incontrato ed hanno definito un codice di comportamento e Sinisa ha garantito. Ho parlato con lui al telefono e gli abbiamo detto che gli avremo dato l’ultima occasione della vita per diventare un campione. Nuovo stadio? Ci sono stati degli eventi negativi, credo prevarrà il mio amore per San Siro, che si sta abbellendo per la finale di Champions League».