2015
Probabili formazioni: Juventus – Chievo
3^ giornata di Serie A 2015/2016: ecco tutte le informazioni utili
Sabato 12 settembre allo Juventus Stadium alle 20:45 andrà in scena la sfida Juventus – Chievo, match valido per la terza giornata del campionato di Serie A TIM stagione 2015/2016. La capolista affronterà l’ultima della classe… Ma i ruoli si sono invertiti: perché il Chievo, primo in classifica dopo i due successi in campionato, se la vedrà con la Juventus, ferma ancora a 0 punti in classifica.
JUVENTUS – CHIEVO, INFORMAZIONI UTILI – Buone notizie per Allegri, che ritrova Marchisio. Contro il Chievo, però, faranno il debutto in campionato anche Alex Sandro, che sostituirà lo squalificato Evra, e Hernanes, che agirà dietro le punte. Maran, invece, sembra orientato a confermare la formazione che ha vinto contro la Lazio e quindi a puntare ancora su Gamberini e non Dainelli e a Meggiorini in attacco a discapito di Pellissier e Mpoku.
JUVENTUS (4-3-1-2)* – Buffon; Lichsteiner, Bonucci, Chiellini, ALEX SANDRO; Sturaro, Marchisio, Pogba; HERNANES; Morata, DYBALA. In panchina: NETO, Caceres, Barzagli, RUGANI, Vitale, Padoin, Pereyra, LEMINA, CUADRADO, MANDZUKIC, ZAZA. Allenatore: Allegri.
CHIEVO (4-4-2)* – Bizzarri; Frey, Gamberini, Cesar, GOBBI; Birsa, Rigoni, Hetemaj, CASTRO; Paloschi, Meggiorini. In panchina: BRESSAN, Seculin, Sardo, Dainelli, CACCIATORE, PINZI, MATTIELLO, Christiansen, PEPE, INGLESE, Pellissier, MPOKU. Allenatore: Maran.
*in maiuscolo i nuovi acquisti
DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmetta in diretta a partire dalle ore 20.45 solo su satellite (Sky Sport) e digitale terrestre (Mediaset Premium). In streaming su piattaforme SkyGo e Premium Play.
QUOTE E PRONOSTICO – Scontata sulla carta la vittoria dei padroni di casa (1,38). Le quote salgono per il pareggio (4,70) e la vittoria del Chievo (8,50). Meglio puntare allora sul successo bianconero con handicap (2,10 con X a 3,50 e 2 a 3,03). Quote SNAI.
PRECEDENTI E STATISTICHE – Mai una vittoria del Chievo a Torino: l’ultima vittoria del club clivense è andata in scena a Verona il 17 gennaio 2010 (1-0). Il club clivense, dunque, non è andato oltre il pareggio al Torino: l’ultimo risale al 3 marzo 2012 (1-1). L’ultimo precedente a Torino sorride, dunque, ai bianconeri: il 25 gennaio 2015 la Juventus ha vinto, infatti, per 2 a 0.
TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA SECONDA GIORNATA