2015
Ts: Milan senza limiti: nel mirino Hummels
Galliani al lavoro su più affari: per Ibra decisivo Raiola
Sistemati attacco e centrocampo, presto sarà il turno della difesa. Secondo quanto riferito dall‘edizione odierna di Tuttosport, in casa Milan è tempo di pensare a rinforzare anche la retroguardia. Nel mirino è finito Mats Hummels, stella del Borussia Dortmund. Il club tedesco non vive un momento brillantissimo e, di fronte a una buona offerta, il giocatore può cambiare aria. Hummels, 27 anni, è nel pieno della maturità ed è pronto per il salto in una big europea.
SI TRATTA – Per lui, il club giallonero chiede 30 milioni di euro. Cifra che Galliani, nei prossimi giorni, proverà certamente ad abbassare. Intanto, come riporta la Gazzetta dello Sport, per il ritorno di Zlatan Ibrahimovic sono ore caldissime: il Psg fa muro, anche perché, complice il fair play finanziaro, sul mercato potrà spendere solo 50 milioni di euro. E, a quelle cifre, difficile trovare un sostituto dello svedese all‘altezza. Dipenderà tutto da Raiola, che sta gestendo la trattativa. Intanto, se Ibra dovesse prolungare con i parigini è pronto un biennale da 9 milioni di euro a stagione. I rossoneri, invece, mettono sul piatto un triennale da sei: stessi soldi, ma spalmati su un anno in più.
KONDO C‘È – Nella prossima settimana, attesa un‘accelerata per Kondogbia: il Milan è fermo ad una proposta da 25 milioni, il Monaco non scende sotto i 30.