2015
Tonelli: «L’Empoli è una famiglia»
Il difensore azzurro: «Grazie per avermi fatto crescere»
Lorenzo Tonelli è stato uno dei giocatori più sorprendenti in questo Empoli che ha chiuso un super campionato di Serie A. Tonelli si è dimostrato un difensore affidabile e anche un discreto goleador chiudendo a cinque realizzazioni all’esordio in massima serie. Proprio Tonelli ha voluto ringraziare il pubblico e l’Empoli stesso per questa annata: «È finito un anno bellissimo che ci ha regalato moltissime emozioni e tante soddisfazioni!».
POST DI TONELLI – «È presto per sapere chi rimarrà e chi andrà via, ma volevo dire a tutti che la soddisfazione più grande è stata quella di aver lottato al vostro fianco! Grazie di tutto quello che mi avete insegnato ogni giorno, grazie per avermi fatto crescere come calciatore e, soprattutto, come uomo. Siamo una famiglia, prima di essere una squadra» ha concluso Tonelli nel suo post di poco fa su Facebook, a cui ha accompagnato una foto con il mister Maurizio Sarri. Se Sarri sembra potersi allontanare dal Castellani, Tonelli invece dovrebbe restare.
È finito un anno bellissimo che ci ha regalato moltissime emozioni e tante soddisfazioni! È presto per sapere chi rimarr…
Posted by Lorenzo Tonelli on Lunedì 1 giugno 2015