Alisson prima di Roma-Udinese: «Oggi dobbiamo vincere. Obiettivo non subire gol» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Alisson prima di Roma-Udinese: «Oggi dobbiamo vincere. Obiettivo non subire gol»

Pubblicato

su

alisson brasile

Il portiere brasiliano Alisson, già protagonista nelle scorse partite, è pronto a prendersi la scena anche contro l’Udinese

Quelli dell’Atletico Madrid se lo saranno sognato per giorni e giorni, Alisson, dopo l’addio di Szczesny, è diventato il guardiano dei pali giallorossi. Titolare ormai inamovibile, il portiere si appresta a scendere in campo anche contro l’Udinese e ne ha parlato così a Roma Tv: «Vincere per la continuità di risultato? Sì, oggi dobbiamo farlo, ci aspetta una partita decisamente importante. L’Udinese non sta attraversando un bel momento, ma ha qualità e dovremo stare attenti. In crescita fisicamente? Sì, anche perchè è importante essere al top nel momento giusto».

Alisson, poi, ha offerto le sue considerazioni anche a Sky Sport: «4 partite su 5 senza prendere gol, se sono diventato una certezza? Mi sento bene con la squadra, mi sto allenando nella maniera migliore e sto giocando sempre. I risultati sono figli del lavoro giornaliero, stiamo facendo bene e il nostro obiettivo è non subire reti. Difesa punto di forza? Siamo stati criticati dopo le amichevoli, poi abbiamo capovolto la situazione: l’atteggiamento in campo, adesso, è diverso e tutta la squadra lavora per non subire gol. Questo è ciò che fa la differenza quando scendiamo in campo».