Ambrosini: «Shevchenko al Genoa? Percorso non semplice»
Connettiti con noi

Genoa News

Ambrosini: «Shevchenko al Genoa? Percorso non semplice»

Pubblicato

su

Ambrosini

Massimo Ambrosini intervenuto ai microfoni di Tutti i convocati ha detto la sua sul derby di San Siro tra Milan e Inter. Le sue parole

Massimo Ambrosini intervenuto ai microfoni di Tutti i convocati ha detto la sua sul derby di San Siro tra Milan e Inter. Le sue parole anche sull’arrivo di Andriy Shevchenko al Genoa.

PARTITA – «Derby bello da vedere. L’inter il primo tempo aveva creato parecchio fastidio, soprattutto sul finale. Pioli l’aveva preparata per aggredire forte. Unica considerazione è capire se l’Inter ha quella rabbia che permetterebbe di concretizzare i momenti di superiorità».

SHEVCHENKO – «Sheva a Genova? Un’opportunità, ma percorso non semplice, il Genoa è destinato a fare quel campionato lì, deve superare decentemente le prossime partite, ha un calendario difficile, avrà bisogno di rinforzi a gennaio.L’ho sentito ieri, lui è pronto, sa che è un’opportunità da prendere, sa che bisogna mettersi in discussione. E’ un’opportunità delicata, entri in corsa e hai parecchie cose da sistemare. Scelta giusta, ma non una delle più semplici».

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU MILANNEWS24